Betaland e Capo d’Orlando, uno spot web per promuovere il divertimento e il territorio. | OIA Services Ltd | Betaland e Enjoybet
15581
post-template-default,single,single-post,postid-15581,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Betaland e Capo d’Orlando, uno spot web per promuovere il divertimento e il territorio.

Betaland e Capo d’Orlando unite dalla passione per il gioco e il divertimento. “Il divertimento prima di tutto” è il messaggio di un emozionante o spot, realizzato da Betaland per sua sua sponsorship della squadra di pallacanestro, di cui sarà postato un teaser a partire dalle 13 di domani sul canale youtube ufficiale di Betaland. Protagonisti: una comunità piccola ma dal cuore grande e un pallone da basket che inizia la sua storia rimbalzando lungo un lungomare.

Betaland è riuscita a coinvolgere tutta Capo d’Orlando e la sua gente, che di buon grado, con lo stesso animo con cui supporta la sua squadra, è diventata, spontaneamente, in modo eccelso, star della comunicazione alla stregua dei migliori professionisti di Hollywood.

Betaland e Capo d’Orlando, due piccole realtà pronte a sfidare i titani. La prima, frutto di una nuova e avvincente iniziativa partita poco più di un anno fa e oggi pronta a competere con i giganti del gaming; la seconda, espressione di una comunità che diede vita negli anni 70 a una squadra che oggi sfida orgogliosa nelle arene più importanti i colossi della pallacanestro italiana.

La versione integrale dello spot, un vero e proprio cortometraggio, andrà on line il prossimo 16 marzo, in concomitanza con il lancio della nuova brand image e della campagna di comunicazione all’Enada di Rimini dove Betaland partecipa con uno stand di circa 300 metri quadrati.