14 Mar Calcio, Betaland sponsor della Viareggio Cup “In difesa di un divertimento sano e pulito”!
Betaland sarà sponsor della Viareggio Cup, il torneo giovanile di calcio che inizia oggi e che si conclude il prossimo 30 marzo. Un’occasione per Oia Services – la compagnia che detiene i brand Betaland e BetalandShop – per presentare in anteprima la nuova corporate image incentrata sul tema del “divertimento prima di tutto” (Fun First sarà infatti il payoff del nuovo brand) e rafforzare la propria mission nell’investire nel divertimento “sano e pulito”.
La sponsorizzazione del torneo di Viareggio – giunto alla 68esima edizione cui partecipano oltre 30 squadre italiane e straniere – avviene, infatti, anche nel quadro del rapporto con Sportradar per la diffusione dei valori del gioco pulito attraverso il proprio Integrity Tour, fatto in collaborazione con la Federazione e le Leghe dei campionati professionistici.
Quale migliore occasione, se non quella di Viareggio, da sempre il principale torneo giovanile di calcio in Italia e storicamente la vetrina per tanti futuri campioni (ricordiamo tra gli altri Pirlo, Toni, Lahm, Schweinsteiger, Icardi, Marchisio fino a Bernardeschi e Donnarumma), per dare maggiore importanza a questo messaggio educativo-formativo rivolto soprattutto ai più giovani?
Investire in piccole realtà di oggi candidate a diventare grandi domani è lo spirito che ha animato da subito Betaland sin dall’avvio della sua avventura iniziata oltre un anno fa: dopo la sponsorship della squadra di pallacanestro di Capo d’Orlando che milita nella massima serie del campionato della palla a spicchi e da cui è scaturito uno spot web di promozione del territorio siciliano, ecco l’iniziativa della Viareggio Cup.
Il torneo di Viareggio sarà trasmesso sui canali televisivi con ben 15 dirette sui canali di RAI SPORT (vedi il calendario sul sito dedicato a Viareggio Cup), ma anche sul Betaland tv channel, il canale riservato del circuito dei 100 Betalandshop distribuiti in diverse regioni italiane.
Oggi in tv Inter – Akademija Pandev, h. 15.00 (Viareggio) – Rai Sport 2 e Atalanta – Feyenoord, h.17.00 (La Spezia) – Rai Sport 1