Casinò Online: Betaland cresce ancora, previsti due giochi nuovi a settimana | OIA Services Ltd | Betaland e Enjoybet
16895
post-template-default,single,single-post,postid-16895,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
casino-b

Casinò Online: Betaland cresce ancora, previsti due giochi nuovi a settimana

ROMA – Betaland, brand della OIA Services LTD concessionaria di gioco proprietaria anche del marchio Enjoybet, continua la propria corsa nel mercato regolato del gioco italiano e dopo i risultati raggiunti nel segmento dei Casinò Games, è decisa ad accrescere la propria offerta conquistando la soglia dei 400 giochi di Casinò all’interno della propria piattaforma.
Da qui fino alla fine dell’estate, OIA Services infatti, rilascerà sui suoi due siti due nuovi giochi ogni settimana assicurando sempre il massimo del divertimento ai propri utenti, anche grazie a numerose promozioni, alcune delle quali già in atto e altre pronte per essere lanciate.
Una naturale conseguenza degli investimenti portati avanti nell’ultimo anno dalla società concessionaria sul prodotto Casinò è stata il consolidamento della propria offerta, oggi fatta di 300 giochi e ben 8 suites di Casinò dei maggiori providers del mercato e la crescita della propria quota di mercato nel 2018.
Non solo numeri dunque, ma massima cura ed attenzione a tutti gli elementi del business, da quelli puramenti tecnici e commerciali, a quelli soprattutto relativi all’entertainment, rendendo sempre più gradevole l’esperienza di gioco dei propri utenti sulla piattaforma. D’altronde il goal della compagnia è sempre stato quello di realizzare tutto all’insegna del Fun First.