BETALAND: +35% nel telematico, al via streaming di Legapro e Bundesliga | OIA Services Ltd | Betaland e Enjoybet
16207
post-template-default,single,single-post,postid-16207,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
LS-Streaming

BETALAND: +35% nel telematico, al via streaming di Legapro e Bundesliga

Read Article in English

 

OIA consolida il suo posizionamento tra i primi 10 operatori del settore

Una crescita a doppia cifra del canale telematico e una nuova offerta streaming con la trasmissione in diretta di oltre 1000 avvenimenti al mese: OIA Service LTD (società titolare dei marchi Betaland e Enjoybet) continua la sua crescita macinando risultati positivi e snocciolando nuove iniziative per potenziare la  propria offerta.

Dopo i dati soddisfacenti del mese di agosto, OIA stima di chiudere il mese di settembre con un ulteriore incremento del 35%, che avrà l’effetto di consolidare il suo posizionamento tra i primi 10 operatori del settore. Dati che premiano il lavoro svolto dall’azienda in chiave commerciale e di sviluppo di prodotto: ed in questa direzione muovono le più recenti iniziative, quali l’ampliamento dell’offerta in agenzia e in streaming sui siti del Betaland TV Channel.

“I nostri clienti”, ci illustra Michele Sprovieri, Managing Director di OIA Services LTD e vero e proprio “deus ex machina” dello sviluppo del prodotto, “potranno seguire le dirette streaming delle partite di Bundesliga e Legapro e di tanti altri avvenimenti sportivi. Abbiamo rilasciato il bingo online e stiamo continuando a lavorare per ampliare l’offerta sport e per aggiungere funzionalità ai nostri siti di gioco e al nostro terminale di agenzia”.

Oia ha inoltre completato il passaggio sull’architettura cloud grazie alla collaborazione con KPNQuest, uno tra i principali fornitori in questo ambito. Questa soluzione consente di utilizzare tecnologia all’avanguardia per il mercato del gioco regolato italiano.

“Questa è un’innovazione di cui mi sento particolarmente orgoglioso perchè porta OIA al pari delle più evolute realtà del settore sotto un profilo che spesso è oggetto di limitata e poco specialistica attenzione. L’insieme di questi risultati – spiega in ultimo Michele Sprovieri,  – premiano ancora una volta il lavoro e gli investimenti che la Società sta portando avanti da oltre un anno. La politica di quote che accomuna aggressività a bilanciamento sta dando i risultati auspicati in termini di crescita e di redditività. Ci tengo a ringraziare in particolar modo tutti i nostri partner, i quali stanno avendo un ruolo fondamentale per in conseguimento degli obiettivi prefissati. Tutto ciò non può che renderci felici e motivarci a fare sempre di più e meglio”.