Casinò: Betaland, crescita record a maggio | OIA Services Ltd | Betaland e Enjoybet
16828
post-template-default,single,single-post,postid-16828,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
casino-b

Casinò: Betaland, crescita record a maggio

ROMA – Continua la corsa di Betaland nel mercato dei giochi regolati in Italia. A maggio Betaland ha raggiunto il 2.6% di quota di mercato nel segmento dei casinò games. È quanto si legge in una nota della società. «Merito di un connubio straordinario tra partner commerciali di primissimo livello – che ci sostengono nel territorio nazionale fin dal nostro ingresso nel mercato, e che hanno sposato perfettamente il nostro progetto fondato sulla legalità – e una struttura tecnica e di prodotto sapientemente guidata dal nostro Managing Director Michele Sprovieri, in grado di quadruplicare in soli dieci mesi l’offerta di giochi sul nostro portale e realizzare un innovativo front end completamente in house», dice Carmelo Mazza, CEO di OIA Services LTD, la società titolare del marchio Betaland.
«Siamo molto soddisfatti – continua Mazza – ma adesso è il tempo di sfide ancora più ambiziose. Il business plan approvato dalla proprietà prevede per il prosieguo del 2018 un’ulteriore crescita sul mercato italiano e l’apertura al mercato internazionale. Ho sul tavolo diversi dossier su possibilità di acquisizione che vaglieremo nel corso dei prossimi mesi. Di sicuro – chiude Mazza – il progetto nato tre anni fa attorno al marchio Betaland è ancora molto lontano dal terminare la sua fase di sviluppo».
OIA Services LTD è ormai stabilmente tra le prime 10 realtà del mercato italiano regolato dei giochi nei principali segmenti di prodotto.