OIA Services Ltd | Betaland Loves Live: il divertimento fa bene al cuore, si continua!
16704
post-template-default,single,single-post,postid-16704,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
LovesLive-slider

Betaland Loves Live: il divertimento fa bene al cuore, si continua!

ROMA – Continua l’iniziativa benefica di Betaland a sostegno del progetto “Cuore Batticuore” della Onlus italiana Love Live, per la raccolta fondi dedicata all’acquisto di defibrillatori destinati a Scuole, Comuni e Associazioni Sportive in Italia, garantendo così un livello di protezione alla vita su tutto il territorio nazionale. La prima settimana di Aste delle prime due maglie di Dominique Archie, donate con l’ausilio della Betaland Capo d’Orlando ormai partner consolidata di Betaland, dopo la conferma arrivata mercoledì del rinnovo contrattuale per un altro anno come main sponsor della squadra siciliana, si è appena conclusa.
Il via alle prossime due settimane di aste è già partito martedì con un’altra maglia sul canale e-bay sotto al profilo “Onluslive”. Ieri pomeriggio invece è stata rinnovata l’offerta su charitystars.com. “Questa è solo una delle iniziative di charity che intendiamo mettere in piedi per affermare l’attenzione che OIA Services pone sulla responsabilità sociale. Contiamo di lanciare altre azioni a sostegno delle comunità” conclude Carmelo Mazza, CEO di OIA Services LTD.