OIA Services Ltd | Betaland, una canotta celebrativa per la Final Eight di Capo d’Orlando
16484
post-template-default,single,single-post,postid-16484,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
scomesse-3-slider

Betaland, una canotta celebrativa per la Final Eight di Capo d’Orlando

ROMA – Una canotta celebrativa per festeggiare il “ticket” per la final eight che si disputerà a Rimini dal 17 al 19 febbraio. È una delle iniziative che Betaland, main sponsor della squadra di basket di Capo d’Orlando, ha organizzato in occasione dell’evento storico che vede la squadra della più piccola realtà d’Europa qualificarsi per la seconda volta nella sua storia alla Final Eight di Coppa Italia.

Dopo il successo con Brindisi, che ha rappresentato la settima vittoria casalinga di fila e che ha consentito a Capo d’Orlando la qualificazione per la final eight, OIA Services LTD ha deciso di contribuire a questo momento importante per la squadra siciliana con una canotta celebrativa.

“Non potevamo trattenere l’emozione per questo risultato – spiega Carmelo Mazza, ceo di OIA Services LTD – e come main sponsor siamo orgogliosi di aver dato il nostro piccolo contributo per il raggiungimento di questo traguardo”.

La speciale canotta celebrativa che sarà indossata dal team durante la final eight, manterrà gli elementi principali di quella disegnata l’estate scorsa dai ragazzi dello IED con una partnership tra design e sport innovativa per il basket italiano. Ma, come già detto, si tratta di una delle iniziative che Betaland, in qualità di sponsor, ha deciso di dedicare alla “sua” squadra.