#NotOnlyTshirts | OIA Services Ltd | Betaland e Enjoybet
15914
post-template-default,single,single-post,postid-15914,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

#NotOnlyTshirts

Lo scorso mese di Marzo, Betaland ha cambiato volto per affermare la sua individualità  nel panorama delle grandi realtà  di betting italiane. “Fun First”, recita il suo nuovo pay-off: il divertimento prima di tutto, perchè divertirci porta a farci affrontare la quotidianità  in modo positivo. Niente scorrettezze, niente frustrazioni, solo relax; solo la voglia di farsi trascinare dalle endorfine, che il nostro organismo produce proprio per farci stare bene.

Capo d’Orlando, dal canto suo, è la più piccola città europea a poter vantare un team che gioca nella massima serie del campionato di basket. Animus Pugnandi è la locuzione che caratterizza la Betaland Capo D’Orlando, ed è proprio la voglia di combattere a rendere l’intera cittadina così orgogliosamente legata alla squadra. Il modo in cui comunità le si stringe attorno è quasi commovente nel suo esprimere al meglio la passione per lo sport ancora pulito, vissuto e sentito.

Come per Betaland, anche per il team orlandino è giunto il momento di cambiare pelle, sfoderando una nuova divisa in grado di esprimere al meglio l’identità di questa grande collaborazione. Ed ecco che si è reso necessario l’intervento di un terzo attore, qualcuno che sapesse trasferire sul piano estetico il legame e l’evoluzione delle due realtà . Un giovane talento, o meglio un insieme di talenti che a loro volta ambissero ad entrare nella loro personale arena dei Titani.

Non poteva che essere lo IED, perchè solo lo IED può garantire al meglio il racconto di un’evoluzione operata da talenti che a loro volta stanno evolvendo, giorno dopo giorno, in una crescita non solo anagrafica o morale. La loro visione avanguardistica, il loro metodo di lavoro, la loro voglia di osare e di mettersi in mostra sono l’ ingrediente che mancava per rendere il legame tra Betaland e Betaland capo d’Orlando ancora più forte ed invincibile. Qui non si tratta di”fare magliette”, ma di raccontare una storia che parla di talento ed ambizione: #NotOnlyTShirts è il nome di questa promettente iniziativa.

 

Visita il sito per saperne di piu!